Le Camere

La Stanza dell'Artista

Suite

Situata sulla sommità del palazzo, la camera è una mansarda che, attraverso una parete a vetri, offre una vista assolutamente inedita e mozzafiato dello scenario della Matera antica e arcaica.

La Casa dell’Uva

Suite

E’ l’ambiente più ampio di Casa Diva, un vero e proprio appartamento con corte esterna e accesso indipendente. Dotata di cucina, vasca idromassaggio e un’esclusiva area-relax in grotta.

La Stanza dell’Amore

Junior Suite

Camera matrimoniale con letto Frau tondo, articolata su due livelli (con soppalco), dotata di balcone e terrazzino panoramico con vista sui Sassi e sull’altopiano della Murgia.

La Stanza della Famiglia

Superior

Camera matrimoniale con finestra panoramica sul Sasso Caveoso, la chiesa rupestre di Santa Maria dell’ Idris e l’altopiano della Murgia.

La Stanza della Cupa Cupa

Superior

Camera matrimoniale con accesso indipendente e corte esterna. Elemento distintivo all’interno del bagno, ricavato nella roccia, la presenza di un fossile che testimonia la stratificazione delle ere negli antichi rioni materani.

La Stanza del Sale

Standard

Camera matrimoniale dallo stile minimal e dall’atmosfera raccolta, ideale per chi cerca intimità e sobrietà. Il design essenziale valorizza la quiete degli spazi, creando un ambiente accogliente che invita al relax e alla contemplazione.

La Stanza della Festa

Standard

Camera matrimoniale caratterizzata da decori a parete realizzati con tempera e cartapesta, espressione autentica dell’artigianato artistico materano, che dona all’ambiente un tocco originale e identitario.

La Stanza del Monaco

Standard

Camera matrimoniale dallo stile essenziale, ispirata alla sobrietà monastica, dove linee pulite e atmosfere intime creano uno spazio raccolto, arricchito da una confortevole doccia king-size.

Prenotazioni

Miglior prezzo garantito

Sul nostro sito trovi sempre la tariffa più conveniente, senza costi aggiuntivi né commissioni.

Offerte esclusive

Promozioni e pacchetti speciali riservati solo a chi prenota direttamente.